giovedì 1 aprile 2010

Darren Shan- Recensione



Ciao a tutti!
Ora volevo recensirvi Darren Shan!
Questo manga è tratto dal romanzo Darren Shan ed è stato reso un fumetto da Takahiro Arai.
Edizione: E' edito da Star Comics per il prezzo di 4,20 con un edizione con dei risvolti in cartoncino in cui sono stati inseriti i messaggi dell'autore e la trama del manga... Contiene circa 200 pagine e la copertina è molto rigida...
Storia: La storia narra di due ragazzi, Darren e Steve, il primo è un appassionato di ragni, il secondo di occultismo.
Un giorno un misterioso uomo da a Darre un invito per il Cirque du Freak ( circo delle creature deformi) e i due andarono a questo circo, che aveva come punto forte: tarantola ammaestrata.
Steve riconobbe subito l'ammaestratore come in vampiro Vur Horston!
Dopo lo spettacolo andò dall'ammaestratore e gli disse che voleva diventare un vampiro, il vampiro acconsenti ma quando assaggio il suo sangue gli disse che era quello di un demone e che non lo avrebbe fatto diventare un vampiro.
Il giorno dopo Darren riando in quel circo per rubare la tarantola e imparò ad ammaestrarla.
Un giorno chiamò Steve per fagli vedere come sapeva ammaestrare la tarantola, ma in un attimo di distrazione morse Steve e lo paralizzo.
Darren sentendosi in colpa andò dal vampiro e chiese di dargli l'antidoto, ma il vampiro gli disse che se voleva quell'antidoto doveva lasciarsi la sua vita alle spalle e diventare un mezzo vampiro e diventare suo assistente. E Darren accetto...
Ora vedremo le avventure di Darren e di Vur Horston in questo titolo che ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo manga.

Nessun commento:

Posta un commento